Uno Sceriffo Extraterrestre Poco Extra Molto Terrestre 1979 iTALiAN DVDRip XviD-TRL [ultimafrontiera


    Seeders : 7      Leechers : 7




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Uno Sceriffo Extraterrestre Poco Extra Molto Terrestre 1979 iTALiAN DVDRip XviD-TRL [ultimafrontiera" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Uno.Sceriffo.Extraterrestre.Poco.Extra.Molto.Terrestre.1979.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi -
699.85 MB



Description



http://i35.tinypic.com/23vevc8.jpg


http://i37.tinypic.com/154ixi0.jpg


http://i36.tinypic.com/2wlzn9f.jpg


Titolo originale: Uno Sceriffo Extraterrestre... Poco Extra e Molto Terrestre
Nazione: Italia
Anno: 1979
Genere: Fantasy
Durata: 95
Regia: Michele Lupo
Produzione:



http://i34.tinypic.com/301n9ec.jpg


[color=#00FF00]Cary Guffey, Bud Spencer, Joe Bugner, Raimund Harmstorf, Gigi Bonos, Giulio Maculani, Amedeo Leurini, Francesco Vanorio[/color]

http://i33.tinypic.com/2ldeeyr.jpg


[color=orange]A Newnan, una cittadina della Georgia, il massiccio sceriffo (Bud Spencer) non crede ai dischi volanti che tutti vedono nei cieli. Quando troverà un bambino che dice di chiamarsi H-7-25 e che sostiene di venire dallo spazio, non gli crede, ma quando questi dimostra poteri non umani (fa ballare i vecchietti, le giostre si animano da sole, i pesci saltano letteralmente in braccio ai pescatori, ecc...) comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di scazzottate. Alla fine il bambino viene recuperato dall'astronave del padre, ma... decide di tornare per restare con lo sceriffo![/color]

http://i38.tinypic.com/2ihuvd2.jpg


[color=red] "La cornice fantascientifica è accessoria: come sempre, contano soltanto i cazzotti e la simpatia di Bud Spencer, anche se la ricetta comincia ad avere ingredienti troppo prevedibili." (Francesco Mininni, Magazine italiano tv)

Piena di risse bonarie e fracassone, la favola, tagliata su misura per Bud Spencer, è arricchita dalla presenza del piccolo Cary Guffey, già visto in 'Incontri ravvicinati del terzo tipo', attore eccezionalmente spontaneo." (Laura e Morando Morandini, Telesette)

Commedia dal taglio di favola, bonaria e ingenua, non priva di garbo e stracolma di zucchero, che precorre alcuni temi poi sfruttati con ben alta intensità da Steven Spielberg ('E.T.'). Bud Spencer è molto più attendibile (e simpatico) allorché molla gli abituali sganassoni di quando fa il tenerone con il piccolo partner. Il quale peraltro è meno insopportabile della maggior parte dei coetanei cinematografici".

[/color]


http://i34.tinypic.com/1z1495e.jpg


[color=red]Dimensione:[/color][color=#00ff00] 716 Mb[/color]
[color=red]Formato Video:[/color][color=#00ff00] DvdRip - XviD[/color]
[color=red]Lingua:[/color][color=#00ff00] [/color]
[color=red]Sottotitoli:[/color][color=#00ff00] No[/color]


http://i38.tinypic.com/34hbbjr.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=9VgjLbl4y1g&feature=PlayList&p=362837EB5497002C&playnext=1&playnext_from=PL&index=42

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows1.37 GB11
1 Year+ - in Movies3.9 GB10
1 Year+ - in Movies3.02 GB00
1 Year+ - in Other1.45 GB10
1 Year+ - in Movies1.09 GB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Uno Sceriffo Extraterrestre Poco Extra Molto Terrestre 1979 iTALiAN DVDRip XviD-TRL [ultimafrontiera Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Uno Sceriffo Extraterrestre Poco Extra Molto Terrestre 1979 iTALiAN DVDRip XviD-TRL [ultimafrontiera via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches